Cos'è Un Sito Web Aziendale?

 

Un sito web aziendale ha il fine di presentare al pubblico la propria azienda in modo chiaro ed approfondito, con dettagli sui prodotti realizzati.

WebProject360 si occupa della progettazione e realizzazione di siti web aziendali, ottimizzati per aumentare la visibilità sui motori di ricerca: il nostro scopo è realizzare un prodotto completo, accattivamente, di facile navigazione, che vi permetta di diffondere il vostro brand su internet e migliorare la posizione del sito web su google e sugli altri motori di ricerca.

 

Per la realizzazione di siti web aziendali o per il restyling di siti internet aziendali già esistenti effettuiamo i seguenti servizi:

 

  •  PROGETTAZIONE SITI WEB:

- confronto con il cliente per stabilire direttive, esigenze e budget;

- accurata analisi del mercato, della concorrenza e del target mirato, oltre che delle parole chiave (keywords) intorno cui sviluppare il sito internet;

- approfondito studio della miglior struttura dal punto di vista dei contenuti e della grafica.

 

  •  OTTIMIZZAZIONE STRUTTURA - creazione di un sito strutturato in modo chiaro ed efficace per posizionamento sui motori di ricerca (SEO).

 

  •  INDICIZZAZIONE CONTENUTI - stesura di testi e metatags per indicizzare ciascuna pagina ed immagine del sito internet;

 

  •  GRAFICA PERSONALIZZATA - tutti i siti web realizzati dispongono di soluzioni grafica uniche e personalizzate, studiate basandosi sul materiale aziendale fornito. Creare slideshow e gallerie fotografiche, rielaborando le immagini da Voi fornite ed esaltando i Vostri prodotti, è un ottimo metodo per migliorare la reputazione della Vostra azienda!

 

  • PAGINE SOCIAL - creazione di pagine aziendali sui principali Social Network (Facebook, Twitter, Google+), con particolare attenzione sui social inerenti all'attività (es. Tripadvisor per Ristoranti/Hotel, Flickr per Centri Benessere/Hotel/Fotografi ...)

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo